Inaugurazione Express Diagnostics Fidenza

Inaugurazione del centro diagnostico di Fidenza. Vienici a trovare il giorno 11 Maggio 2024 alle ore 10.00 presso la nostra sede di Fidenza.

APRIAMO l'11 Maggio 2024 alle ore 10:00
TI ASPETTIAMO!

Il Centro Express Diagnostics Parma è dotato di ambulatori polispecialistici, un ambulatorio chirurgico, un punto prelievi e sale diagnostiche, assistite da tecnologie all’avanguardia esclusivamente digitali.

Vogliamo valorizzare l’eccellenza clinica coadiuvata da innovazioni tecnologiche, come l’Intelligenza artificiale e Servizi In-cloud, per esami di elevata precisione: Ecografia, TAC, Risonanza Magnetica (1.5 Tesla), MOC (mineralometria ossea computerizzata), Mammografia, Radiologia tradizionale.

Obiettivo del nuovo Centro Medico di Fidenza è diventare un punto di riferimento per la diagnostica e la gestione clinica del paziente.

Nella struttura operano oltre 50 specialisti altamente qualificati in diverse discipline sanitarie, coordinati dal Direttore Sanitario Gianfranco Cervellin, già Primario del Pronto Soccorso – Medicina d’urgenza dell’Ospedale Maggiore di Parma.

L’équipe medica e il nostro staff sono rivolti con impegno all’ascolto dei bisogni dei pazienti, ponendo la salute del cittadino al centro del proprio operato.

Express Diagnostics eleva lo standard di qualità e tempestività delle prestazioni grazie a una collaborazione esclusiva con il network di medici specialisti del Gruppo Healthcity, permettendoci di offrire un servizio di eccellenza.

Proponiamo un sistema di cura evoluto e accessibile a tutti.

Potrebbero interessarti

Partecipa all'Open Day per lo screening oculistico gratuito il 26 ottobre presso il centro Express Diagnostics di Capena. Prenota subito per garantire il tuo posto!
Sarà un importante risorsa per il territorio che deve spostarsi su Roma o su Viterbo anche per le attività sanitarie di bassa intensità. facilmente accessibile anche ai pazienti non deambulati o con scarse mobilità.
Prossima Apertura, presto a Roma la prima PET-CT Total Body di Europa, rimanete sintonizzati