World Healthy Day: il 7 aprile incontro aperto “Gli obiettivi di salute all’alba del 3° millennio”

La pandemia di COVID-19 ci ha mostrato il potere curativo della scienza, ma ha anche evidenziato le disuguaglianze nel nostro mondo.

La pandemia di COVID-19 ci ha mostrato il potere curativo della scienza, ma ha anche evidenziato le disuguaglianze nel nostro mondo.

 

L’emergenza ha rivelato debolezze in tutti i settori della popolazione e ha sottolineato l’urgenza di creare società di benessere sostenibile e impegnate a raggiungere una salute equa, per le generazioni attuali e per quelle future, senza violare i limiti ecologici.

 

Il 7 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Salute, il Centro Medico Spallanzani di Parma ha organizzato un incontro di approfondimento sul tema “GLI OBIETTIVI DI SALUTE ALL’ALBA DEL 3° MILLENNIO”.

 

Il Prof. Gianfranco Cervellin, Specialista in Cardiologia presso il Centro Medico Spallanzani di Parma, già Direttore del Dipartimento provinciale per l’emergenza/urgenza, terrà una importante Lectio che, a partire dalla tematica principale dell’evento, analizzerà e delineerà un panorama di conquiste, illusioni, miti e realtà proprio in merito agli obiettivi di salute all’alba del terzo millennio.

 

A seguire una Tavola Rotonda con ospiti illustri che dialogheranno intorno al tema principale, portando esperienze e punti di vista professionali.

 

L’incontro è gratuito e aperto.

 

Per iscrizioni: eventi@centrospallanzani.it

 

DETTAGLI EVENTO:

“GLI OBIETTIVI DI SALUTE ALL’ALBA DEL 3° MILLENNIO”.

Giovedì 7 aprile, ore 16.45

CENTRO PAGANINI E CONGRESSI/ SALA PAËR – Via Toscana 5/A, Parma

World Healthy Day: il 7 aprile incontro aperto “Gli obiettivi di salute all’alba del 3° millennio”

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Ultricies commodo vel pretium nam adipiscing. Nulla mi sagittis tempus libero convallis vitae eget consectetur. Eu tristique condimentum aliquam maecenas. Curabitur sed ultricies accumsan odio cursus lobortis lacus ut tempor. Mattis mauris arcu elit quam. Id augue diam faucibus fermentum.
At molestie proin natoque velit potenti. Pharetra velit enim eget ridiculus. Turpis facilisi.

Potrebbero interessarti

Partecipa all'Open Day per lo screening oculistico gratuito il 26 ottobre presso il centro Express Diagnostics di Capena. Prenota subito per garantire il tuo posto!
Sarà un importante risorsa per il territorio che deve spostarsi su Roma o su Viterbo anche per le attività sanitarie di bassa intensità. facilmente accessibile anche ai pazienti non deambulati o con scarse mobilità.
Prossima Apertura, presto a Roma la prima PET-CT Total Body di Europa, rimanete sintonizzati